Distributori


 

amazon Sigari_BLS

logo_lubinski

download

diadema

Marchio-GUTAB

itagency logotoscano logo-mosi
Spiezia tabacchi logo

 

 

logo_lubinski

LUBINSKI CIGARS & TOBACCO

L’azienda viene fondata da Mario Lubinski nel 1998, in occasione della liberalizzazione del commercio all’ingrosso dei prodotti da fumo soggetti ad accise, per l’importazione e distribuzione di sigari premium e di trinciati per pipa di alta qualità, rivolta alle Tabaccherie specializzate.

DISTRIBUISCE:

 

INFO

Via/Piazza: Via Ottorino Respighi, 8
CAP: 63023
Città: Fermo
Provincia: Fermo
Regione: Marche
Stato: Italy
Telefono: 0734 223489
Fax: 0734 216296

Mail: info@cigarstobacco.it

 


logo

 

COMPAGNIA TOSCANA SIGARI

La Passione che si percepisce dagli sguardi di chi lavora in azienda, e che travolge chi ci viene a trovare per una visita in un itinerario caratterizzato da cultura, cibo eccellente e tradizione.

Questa è la Valtiberina, dove da decenni si coltiva il Tabacco Kentucky.

Un prodotto “nuovo” che in realtà affonda le radici in una Storia ben più profonda di qualsiasi altro sigaro Italiano, infatti è proprio da Sansepolcro che parte, nella seconda metà del XVI secolo, la coltivazione del tabacco in Italia. Il Cardinale Nicolò Tornabuoni, nunzio apostolico in Francia durante il pontificato di Gregorio XIII, inviò i semi provenienti dal nuovo mondo, di cui Jean Nicot aveva appena descritto le caratteristiche in Francia, allo zio, il Vescovo di Sansepolcro. Nello stesso periodo si sviluppò un fiorentissimo mercato di tabacco, nella Repubblica di Cospaia, adiacente a Sansepolcro, minuscolo stato indipendente (meno di 400 ettari in tutto), nato per un errore topografico, tra lo stato pontificio e la Repubblica di Firenze (poi Granducato di Toscana), situato nell’odierno comune di San Giustino.

 

DISTRIBUISCE:

  • MASTRO TORNABUONI INTERO
  • MASTRO TORNABUONI SCORCIATO

 

INFO

Via: della Commenda, 103 CAP:52037
Città: Sansepolcro
Provincia: AREZZO
Regione: TOSCANA
Stato: Italy
Telefono: +39 0575 736752

Mail: Info: info@compagniatoscanasigari.it – Commerciale: commerciale@diademaspa.it

 


 

diadema

DIADEMA S.P.A.

IMPORTATORE E DISTRIBUTORE ESCLUSIVO PER L’ITALIA DI HABANOS S.A.

Diadema S.p.A. è la società che si occupa della distribuzione degli Habanos in Italia, quindi della totalità delle marche di produzione cubana di sigari. Come tale è l’unico soggetto che certifichi l’originalità del prodotto e che possa essere considerato dal pubblico italiano come interlocutore ufficiale di Habanos s.a.. Diadema è il secondo operatore logistico di tabacco a livello nazionale e può essere considerata leader nel segmento sigari Premium, vale a dire dei sigari fatti totalmente a mano.

Ventitre sono le marche distribuite e che potrete ritrovare nelle migliori Tabaccherie italiane: dai mitici Cohiba ai Montecristo, da Romeo y Julieta a Partagas, da Hoyo de Monterrey ad H.Upmann, e tante altre prestigiose marche.

Un’ampia proposta di sigari Habanos quindi, realizzati dai migliori torcedor con il miglior tabacco la mondo e indirizzati ad una clientela di veri intenditori che non fumano solo per il gusto di fumare, ma anche per assaporare la qualità senza compromessi di un prodotto che non ha pari nel settore, frutto di una centenaria esperienza. Diadema puo’ altresì vantare un eccezionale portafoglio di sigari prodotti e fatti a macchina, sempre su licenza di Habanos s.a. (minis, club, puritos, nonchè l’intera gamma dei sigari Guantanamera e Belinda).

DISTRIBUISCE:


DIADEMA1 DIADEMA2

INFO

Via/Piazza: Via delle Terme Deciane, 10
CAP: 00153
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stato: Italy
Telefono: +39.010.61428.60 – 70
Fax: +39.010.6091034

Mail: Info: info@diademaspa.it – Commerciale: commerciale@diademaspa.it

 


 

Marchio-GUTAB

 GUTAB TRADING S.R.L.

La Gutab Trading srl è stata costituita dall’unione delle famiglie Guglielmi e Torsello, operanti nel campo del tabacco in Italia e nel mondo da moltissimi anni.
L’attività della Gutab comincia nel 1975 da Guglielmo Guglielmi ma, già prima della formazione dell’azienda, il capostipite Francesco Guglielmi aveva iniziato l’importazione in Italia – attraverso il Monopolio – di alcune marche di tabacco estero quali Clan, Flying Dutchman e Roxy: era il 1959.
A questi si aggiunsero altri famosi nomi come Samson, Silk Cut, Sobranie, Dunhill, per arrivare agli anni ’90 con la prima importazione regolare dei sigari cubani.
In quasi 50 anni di attività, la Gutab ha consolidato le proprie relazioni nel settore, ottimizzando i rapporti professionali di collaborazione con i Monopoli di Stato, ETI e successivamente Logista Italia, l’attuale distributore.
L’approfondita conoscenza delle politiche fiscali e distributive del tabacco, nonché la comprensione delle problematiche del mercato internazionale, costituiscono un background ancor più utile oggi in tema di privatizzazione. La Gutab ha infatti seguito e partecipato attivamente a tutti i momenti di trasformazione dell’importazione del tabacco, dai tempi dell’apertura del Mercato Unico Europeo, alla sua implementazione, fino alla sua totale apertura con l’entrata in vigore dell’Euro. Tali percorsi si sono intrecciati con la breve vita dell’Ente Tabacchi Italiani e con l’apertura di forme alternative di distribuzione.

DISTRIBUISCE:

  • Parodi ammezzati
  • Parodi Cheroots
  • Parodi intero
  • Villiger virginia

INFO

Via/Piazza: Via Gregorio VII, 102
CAP: 00165
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stato: Italy
Telefono: 06 393 79872
Fax: 06 638 1015

Mail: info@gutab.it 


itagency

INTERNATIONAL TOBACCO AGENCY.

ITA, International Tobacco Agency, è un’azienda leader nel settore dei prodotti e servizi per le tabaccherie.

Al vertice dell’azienda ci sono Pietro Fabbrini, Presidente e Fondatore dell’azienda e Marco Fabbrini, Amministratore Delegato.
Le proposte ITA spaziano dai tabacchi lavorati (sigari, sigaretti, sigarette, tabacco per sigarette, per pipa, per narghilè e tabacco da fiuto) agli accessori per fumatori (accendini, cartine) agli articoli vari per tabaccherie (giochi, giocattoli, gadget, pile, penne, profilattici). L’approccio di ITA al mercato italiano è estremamente articolato.

È distributore in esclusiva di marchi di prima grandezza come i sigari Davidoff, i sigaretti Moods, i fiuti Ozona, le cartine Rizla, gli accendini Tokai e Clipper.

È esclusivista di canale per le pile TDK e i giochi MAC 2.

È titolare e creatore di marchi di grande successo come gli accendini Ciao, gli articoli per fumatori Chilling Time, le penne Nippen, la linea di articoli da uomo Egoist.

DISTRIBUISCE:

itb

INFO

Via/Piazza: Via Giacomo Bortolan, 28
CAP: 31030
Città: Vascon di Carbonera
Provincia: Treviso
Regione: Veneto
Stato: Italy
Telefono: 0422 4476
Fax: 0422 447777

DISTRIBUISCE:

Ovviamnente toscani

INFO

Via/Piazza: Largo G.Toniolo, 6
CAP: 00186
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stato: Italy
Telefono: +39 06 684011
Fax: +39 06 68401150

 

MODERNO OPIFICIO DEL SIGARO ITALIANO

GLI ARTIGIANI DEL TABACCO

Un’azienda nuova che si prefigge di garantire la massima qualità dei suoi sigari:
materie prime selezionate provenienti da coltivazioni controllate e produzione limitata.

Da questa azienda nasce il sigaro AMBASCIATOR ITALICO:
la piena espressione dello stile italiano, unita all’amore per le cose fatte bene.

DISTRIBUISCE:

  • Ambasciator Italico Classico
  • Ambasciator Italico Soave
  • Ambasciator Italico Liquirizia
  • Ambasciator Italico Ammazzacaffè
  • Ambasciator Italico Il Buttero
  • Ambasciator Italico Superiore

INFO

Sito web: http://mosi.it/
Condividi...Share on Facebook16Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0