La fumatrice di sigari 1


La fumatrice di sigari.

Arte, cultura ed eleganza: la donna che fuma i sigari racchiude in se una sinergia di caratteristiche ed elementi che la contraddistinguono dalle altre, rendendola unica nel suo genere. Oggi sempre più donne si avvicinano al fumo lento, tra un puff e l’altro, in una coltre di fumo denso, si possono scorgere labbra color porpora, unghie laccate, chignon, voci sottili e soavi… eh si, anche a noi signore piacciono i sigari!

La donna smoker è una “diva”, elegante nei modi e nel portamento: vi troverete dinanzi ad un essere effimero, che esalterà i vostri piaceri e li condividerà, travolgendovi nella passione del fumo lento.

 Essa si presenta differente da tutte le altre donne: non vi chiederà di aspettarla, per ore, durante gli acquisti, tra abiti e scarpe, no! Vi chiederà di accompagnarla in tabaccheria a scegliere cosa fumare, di prendere un buon libro e leggerlo, sorseggiando del tea. La diva adorerà le serate mondane, ma non a ballare in discoteche: andrete a teatro, alle degustazioni… (e non solo di sigari!), berrete del buon vino, ascolterete della buona musica e potrete disquisire di un’infinità di argomenti.  Una donna che fuma i sigari ha molteplici interessi, anche inusuali: con un buon whiskey potrete spaziare in una molteplicità complessa di mondi, in poche ore.

La smoker è una donna delicata ed amabile, ma  non fatevi ingannare dalla sua effimera dolcezza: dietro ai suoi modi gentili, che certamente vi faranno sentire amati, si cela la razionalità e la freddezza di un’amazzone pronta per la battaglia. Essa vi studierà e vi esaminerà, come si fa con un sigaro, capirà la vostra natura solo al primo sguardo, e vi farà tremare come la capa sotto la ghigliottina.

Una fumatrice di sigari ha notevoli pregi, ma quello che più la contraddistingue dalle altre donne, è la concessione che vi farà: potrete fumare in casa! Non al freddo o sotto il caldo sole estivo, ma in una confortevole ed accogliente casa, senza che vi urli contro “che puzza di fumo” oppure “sbrigati che sta arrivando mia madre”, facendo ridurre il vostro Kentucky in un misero terzino. Non dimentichiamo, anche, che essendo una creatura rara nel suo genere, ella non sarà gelosa delle altre donne! Avrà non pochi corteggiatori e per questo fate attenzione!

Lady_M

 


Le immagini e i marchi sono dei legittimi proprietari. Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.
Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 il fumo nuoce gravemente alla salute.
Condividi...Share on Facebook57Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0

Informazioni su Federica D'Angelo

Mi chiamo Federica sono una studentessa di Ingegneria Meccanica ed una Pin up (Miss Pin up curvy 2016), in arte “Lady_M”. Vi chiederete il perché di questo nome: esso risale a circa un anno fa, quando fumai il mio primo cubano, un Montecristo no. 4, e nell’accenderlo, male, una ciocca di capelli prese fuoco e mi ritrovai con un’insolita frangetta! Le Pin up hanno un legame stretto con il mondo del fumo lento, infatti, la mia eroina “Dita Von Teese” suole rilassarsi, tra uno spettacolo e l’altro di Burlesque, con un buon avana.


Rispondi

Un commento su “La fumatrice di sigari

  • Andrea Vecchione

    Ciao Lady M, sono Andrea Jester Vecchione,ho letto l’articolo ed è simpatico,spero di fumere presto insieme per conoscerci,chiaramente nella sede del CCN Hoyo de Monterrey la Tabaccheria Stefanelli.