Puro Tiempo: La Parranda


Una lieve brezza marina accarezza le coste della penisola sorrentina, le note blues della musica napoletana si miscelano a quelle più sensuali caribiche dei “Pasquale Ferraioli e i VESEVO QUARTET”, soffuse luci fredde illuminano la splendida location del Dreams Dynamic Lounge Cliff, mentre, flutti cristallini s’infrangono ai sui piedi: una warm atmosphere  che ricorda Cuba e il compartir, tipico del mondo del fumo lento e del club affiatati, come quello di “O’ Sicarie” di Pompei.

Nel buio audaci nuvolette di fumo si perdono fino a svanire nell’etere, alzandosi da bracieri incandescenti: le eleganti note aromatiche erbacee e legnose del “Romeo y Julieta Wide Churchills” e quelle più rudi, ma pur sempre fini del “Romeo y Julieta Sports Largo” si armonizzano con la freschezza dei mojitos e dei sapori speziati e delicati del finger food.

In questa serata, del 18 di maggio, si è tenuta a Vico Equense ”La Parranda”, uno degli eventi del “Puro Tiempo”, organizzato da “O’ Sicarie”: la gentilezza, la cura dei dettagli e l’accoglienza rispecchiano il carattere conviviale di questi ragazzi, dal presidente Vincenzo Garofalo a tutti gli organi amministrativi del club, tra cui Antonio della Tabaccheria Cesarano, Alfonso Montanino e la splendida Emanuela Francesca Amicarelli, Francesco Ventura ed il simpaticissimo Vito Colonna.

Un ringraziamento particolare è dovuto al mio caro amico Roberto, che mi ha deliziato con la sua compagnia e ha reso la serata ancor più piacevole.

Lady M


Le immagini e i marchi sono dei legittimi proprietari. Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.
Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 il fumo nuoce gravemente alla salute.

Informazioni su Federica D'Angelo

Mi chiamo Federica sono una studentessa di Ingegneria Meccanica ed una Pin up (Miss Pin up curvy 2016), in arte “Lady_M”. Vi chiederete il perché di questo nome: esso risale a circa un anno fa, quando fumai il mio primo cubano, un Montecristo no. 4, e nell’accenderlo, male, una ciocca di capelli prese fuoco e mi ritrovai con un’insolita frangetta! Le Pin up hanno un legame stretto con il mondo del fumo lento, infatti, la mia eroina “Dita Von Teese” suole rilassarsi, tra uno spettacolo e l’altro di Burlesque, con un buon avana.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.